Trebisacce d’attacco: in giallorosso anche Cannitello

L’Asd Trebisacce rende noto di aver completato il tesseramento dell’attaccante Giuseppe Cannitello. Secondo miglior marcatore nello scorso torneo di Promozione, con la maglia del Filogaso (14 gol in campionato e 1 in Coppa), Cannitello impreziosisce ulteriormente il reparto offensivo a disposizione di mister Malucchi che già annovera gli esperti Galantucci e Naglieri. Classe 1996, Cannitello è alla prima esperienza in Eccellenza, dopo aver vestito le maglie della Vibonese in D (dove è cresciuto calcisticamente) e di Soriano e Filogaso in Promozione.

“Ho sentito molto parlare di Galantucci seppure non abbia mai avuto il piacere di vederlo giocare. I 16 gol nello scorso torneo di Eccellenza, da seconda punta,  parlano già da soli sul suo valore; stessa cosa Naglieri e da entrambi credo che potrò imparare e crescere soprattutto a livello personale. Sono dell’avviso che potremo fare bene e mi auguro di poter reggere il confronto. Il mister confida molto nelle mie potenzialità e sono anche convinto che la squadra sia molto competitiva e che supporterà il lavoro di noi attaccanti così da poter fare tutti bene”. Queste le parole del neo attaccante giallorosso.

Intanto la società rende noto che il 3 agosto inizierà la preparazione che si svolgerà presso il Centro Sportivo di Villapiana ed il nuovissimo Centro Sportivo “Seventeen” di Trebisaccce.

Fabrizio Cantarella – Add. Stampa Asd Trebisacce –

Related Posts