Archivi categoria: Sport

Reggio: Domani scontro al vertice per la Vis contro la capolista Cefalù

Coach Checco D'Arrigo
Le luci dei riflettori nella penultima giornata di andata del raggruppamento siculo/calabro saranno tutte puntate sul parquet del PalaBotteghelle, dove domani pomeriggio, alle ore 18, Vis Reggio Calabria e Zannella Basket Cefalù daranno vita ad un incontro che si preannuncia altamente spettacolare e dalla posta in palio elevatissima. Reggini e …

Reggio: Emessi 6 DASPO dal Questore

pallone calcio
In seguito ad attività info-investigativa svolta dal Personale dell’ U.I.G.O.S. del Commissariato di P.S. di Gioia Tauro, su recenti episodi di violenza avvenuti durante incontri di calcio che vedeva impegnata la compagine calcistica “Marines” di Gioia Tauro contrapposta al “Palizzi” ed al “Val Gallico”, valevoli per il campionato di calcio …


Cosenza: La Questura dispone Daspo per i tifosi

polizia
In relazione ad alcuni episodi verificatisi in occasione di recenti incontri di calcio, disputatisi presso il locale Stadio “San Vito”, al termine di attività d’indagine svolte dalla Polizia di Stato – Questura di Cosenza, sono stati emessi una serie di provvedimenti (cd. DASPO) tesi a precludere l’accesso presso le strutture …

Reggio: Calabria Etica consegna delle carrozzine alla Viola Basket

carrozzine4
Si è svolta, come annunciato, al palasport di Reggio Calabria la manifestazione per la consegna delle carrozzine alla Viola Basket acquistate con i fondi raccolti in occasione della serata di beneficenza “Una Notte da Tre punti”, presso il locale “Luna Ribelle” organizzata dal gruppo di segregazione sociale progetto Ue di …


La Vis batte Siracusa 68-58 e aggancia il secondo posto

Torna al successo la Vis Reggio Calabria e lo fa al termine di una gara combattuta, dal basso punteggio, contro un’ostica Kama Italia Siracusa rimasta in partita per tre quarti abbondanti prima di cedere il passo. Il primo strappo alla gara lo danno i padroni di casa grazie a una …

L’Upea mette la terza!

L’Upea Capo d’Orlando conquista due punti importantissimi contro l’Acqua Vitasnella Cantù per 79-71 e vince la terza gara in casa consecutiva. Una gara che ha evidenziato tutta la maturità del team allenato da coach Griccioli, che ha saputo resistere agli attacchi degli ospiti e ha ricucito azione dopo azione, difesa …


Reggio: La Viola cala il poker a Matera

viola_matera1
La Viola supera anche Matera e cala il poker. Quarta vittoria consecutiva per i neroarancio che si portano così a quota 16 in classifica rafforzando il ruolo di terza forza del campionato. I ragazzi di coach Benedetto grazie anche alla spinta dei tremila del PalaCalafiore, come sempre decisiva, fanno bottino …

Messina: Ultras. Rispettate la nostra passione, rispettate questa città!

reggina-stadio-granillo-001
Riceviamo e pubblichiamo. A mente fredda la rabbia si mescola inscindibilmente allo sdegno e la nostra repentina decisione di non entrare allo stadio venerdì sera ci appare sempre più giusta. Non vogliamo cercare un colpevole in questa assurda vicenda, i colpevoli sono tutti coloro i quali, istituzionalmente, hanno il potere …


Volley. Elio Group Cetraro-Consuleco Bisignano 3-1

L’Elio Group Cetraro fa valere la sua legge casalinga contro la Consuleco Bisignano, battuta per 3-1. Nel derby dei Lionetti in panchina, va a Marco l’incontro su Roberto, che comunque sta svolgendo un ineccepibile lavoro col gruppo bisignanese. La Consuleco, in partenza con Federico, Balestrieri, Iannace, Meringolo, Esposito e Tortorella …

Reggina: Alberti stecca la prima

Per la Reggina un’altra prova da cancellare, che rovina l’esordio dell’ex tecnico del Bari. Sarebbe stato utopistico pensare che Roberto Alberti riuscisse a rivitalizzare la Reggina in soli 5 giorni, anche perchè, al cospetto degli amaranto, oggi si è presentata una tra le squadre più interessanti di tutto il girone …


Reggina così brutta non lo sei stata mai…

Quantomeno, oggi, non hanno sporcato ulteriormente la maglia amaranto. La Reggina viene schiaffeggiata dal Foggia indossando una completa divisa bianca. Di candido, però, questa squadra non ha assolutamente nulla; assomiglia piuttosto all’avversario odierno: rossa di vergogna, nera come il futuro sullo Stretto. E’ difficile credere ai sogni quando la realtà, …

Vis-Siracusa il 14 dicembre in posticipo serale alle 19.45

L’undicesima giornata di campionato vedrà la Vis Reggio Calabria impegnata domenica al PalaBotteghelle contro la Kama Italia Siracusa. Palla a due non alle 18, come da calendario originale, ma alle 19.45. La società reggina, infatti, previ accordi telefonici col sodalizio siciliano, ha chiesto e ottenuto dalla Lega l’inizio ritardato dell’incontro …