Archivi categoria: Sport

Il play Viglianisi alla Vis in prestito dalla Viola

Un altro tassello di qualità va ad impreziosire il roster della Vis 2014/15. Si tratta del promettente Brandon Viglianisi, play/guardia classe 1994, formatosi nel settore giovanile della Viola, nelle cui fila ha militato la scorsa stagione in Lega Due Silver. Al suo attivo già, nonostante la giovanissima età, vanta esperienze …

Pallavolo Jolly Cinquefrondi RC – Si completa la rosa con un calabrese .

Matteo Ritacco schiacciatore classe ’94 nativo di Corigliano Calabro,192cm. Arriva l’ennesimo giovane alla corte di Mister Polimeni. Matteo Ritacco inizia il suo percorso pallavolistico nel Corigliano dove fa tutta la trafila del settore giovanile. Dopo 2 anni di campionato regionale di serie c, nel 2012 prima esperienza fuori casa a …


Orlandina Basket. Flynn «Il basket, la passione mia e di Capo»

«Vi ringrazio anche solo per la presenza, è fantastico percepire questo straordinario entusiasmo – si apre con queste parole del direttore sportivo Giuseppe Sindoni la conferenza stampa di presentazione dell’ex stella NBA Jonny Flynn, la prima dopo la notizia del ritorno in Serie A – Sono emozionato, onorato, ma forse …

Cosenza-Foggia,inizia la prevendita. Tutti allo stadio

La Società Cosenza Calcio Calcio comunica che avrà inizio martedì 02/09/2014 alle ore 16:30, la prevendita dei tagliandi per la gara Cosenza – Foggia, valida per la seconda giornata di Campionato di Lega Pro Unica 2013/2014, in programma allo Stadio San Vito alle ore 15,00 di sabato 06/09/2014. Si ricorda …


Viola Basket acquistato il playmaker Nicola De Meo

La Viola Basket comunica di avere acquisiti i diritti relativi al playmaker Nicola De Meo, classe 1996, 186 cm. L’operazione è finalizzata a completare il roster della prima squadra e fornire qualità alla Under 19 che disputerà il campionato DNG. La Viola Basket ha già avuto modo di apprezzare le qualità personali …

Il dott. Smorto è il nuovo medico sociale della Vis

I cestisti della Vis possono dormire sonni tranquilli: Mario Smorto, figura di grande prestigio negli ambienti sportivi calabresi e nazionali, rivestirà nella prossima stagione la carica di medico sociale del sodalizio bianco/amaranto. Specialista in ortopedia e traumatologia, fisochinesiterapia e medicina dello sport, nel corso della sua ultratrentennale carriera ha curato …


Orlandina Basket. Stefano Marisi aggregato al gruppo

Orlandina Basket comunica che si aggregherà al gruppo per prendere parte agli allenamenti l’atleta Stefano Marisi, nell’ultima stagione alla BBC Group Cestistica Bernalda in DNB e ora free agent. Il primo allenamento della squadra al PalaFantozzi in vista della prossima Serie A è previsto per domani alle 17.30, dopo la …

Marathon degli Aragonesi, gran fondo di mountain bike – I vincitori -

Pasquale Sirica della Cicloo’ Bike Team Campania vince la prima Marathon degli Aragonesi di 70 km corsa oggi, tra Castrovillari, Frascineto e Civita nel Parco Nazionale del Pollino con partenza e arrivo a Castrovillari, presso il centro commerciale “Le Vigne”. Sirica ha impiegato 3 ore e 48 secondi. Dopo di …


Reggina-Casertana: 2-2. Le pagelle i commenti

Reggina (4-3-3): Kovacsik; Aquino, Camilleri (30′st Viola), Crescenzi, Di Lorenzo; Armellino, Rizzo, Dall’Oglio (23′st Salandria); Insigne, Masini, Di Michele (16′st Louzada). A disposizione: Leone, Syku, Maita, Karagounis. Allenatore: Cozza. Casertana (4-2-1-3): Fumagalli; Bruno, Idda, D’Alterio, Chiavazzo; Marano, Carrus; Cruciani (37′st Murolo); Alessandro,...


Reggina – Casertana, la probabile formazione amaranto: dubbio in difesa, debutta Insigne

Regginastemma
Tempo scaduto. Dopo un precampionato partito in ritardo e con qualche sofferenza, la Reggina si appresta a debuttare in campionato. L’avversario è l’unico sinora affrontato in gare ufficiali, ovvero la Casertana di Gregucci, vittoriosa al Granillo nel primo turno di Coppa Italia. Pochi i dubbi di Francesco Cozza. Il tecnico …


Orlandina Basket. Dalla NBA arriva Jonny Flynn.

Orlandina Basket comunica con grande soddisfazione di aver sottoscritto un contratto con il cestista statunitense Jonny Flynn, ex d’illustri franchigie NBA quali Minnesota Timberwolves, Houston Rockets e Portland Trail Blazers. L’accordo è stato raggiunto dopo 48 ore di attente analisi cliniche, strumentali e funzionali condotte dal professor Carianni e dal …

Polisportiva Isola Capo Rizzuto 2 nuovi acquisti

La Polisportiva Isola Capo Rizzuto, tramite il presidente Leonardo Sacco, comunica di aver formalizzato nella tarda serata di Venerdì gli ingaggi di Francesco Rizzo e Ibekwe Kelechi Francis. Francesco Rizzo, attaccante classe 1987, ritorna a Isola Capo Rizzuto dopo tre stagioni dove ha indossato le casacche di Castrovillari e Palmese …