Archivi categoria: Sport

Reggio: Al via le gare del mondiale di Windsurf 2015

windserf mondiali
Il vento non ha tradito, questo hanno pensato tutti, il giorno d’inizio del Mondiale di Windsurf ifca 2015,  A Reggio Calabria. Dopo tanti giorni di bel vento, che hanno permesso agli atleti già presente in loco di allenarsi e ore spese a seguire le previsioni, poi le speranze che esse …

Il basketball party organizzato dal portale cestistico Reggioacanestro.com, la festa del basket calabrese, ha cambiato formula anche in questa stagione: l’edizione 2015 è stata dedicata alle selezioni maschili e femminili del basket di casa nostra e non solo tra vincitori, vinti, canestri e passione.   La location dell’evento è stata …


Pino Benedetto su Reggina di Nevio Scala

“A distanza di tanti anni l’affetto tributato dalla città alla mia Reggina dimostra cosa quella squadra abbia rappresentato nella storia, non solo sportiva, di Reggio Calabria”. Così l’avvocato Pino Benedetto, presidente della società amaranto dal 1986 all’inizio degli anni Novanta, commenta la partita di beneficenza a cui ha partecipato la …

Il Circolo Tennis Polimeni sogna il doppio salto di categoria

Gli uomini a Trento, impegnati nella finale di ritorno play off di serie B per la promozione in A2. Le donne in casa, sui campi in terra rossa di Parco Pentimele, nell’atto conclusivo di serie C contro il CT Firenze per l’approdo in serie B. Sarà una domenica di passione …


Crotone si colora di rosso…Ferrari

Vederne una da vicino e sentirne il rombo, che sembra musica, è già una sorpresa. Poterne ammirare oltre quaranta tutte insieme, sfilare per le vie cittadine, riesce quasi a sfiorare l’incredulità. Poi se puoi toccare con la mano la mitica vettura Campione del Mondo di Formula Uno portata al successo …

Reggio: Basket. Il Soccorso conquista le Finali Nazionali CSI di Montecatini

NBS Allievi a Montecatini
Un sogno diventato realtà. Dopo un anno di sacrifici silenziosi il Nuovo Basket Soccorso raggiunge il traguardo delle Finali Nazionali CSI categoria Allievi (anni 1999-2000). Una bella soddisfazione per una realtà sportiva giovane che continua a crescere e si prepara nel migliore dei modi ad entrare nel decimo anno di …


Reggio: Riparte lo Slalom ARANGEA – GALLINA. “1° Memorial Bruno Frascoli e Nino Campolo”

1 BASE locandina BOZZA (1)
Domenica 28 Giugno 2015, per l’organizzazione dalla Scuderia Aspromonte con l’affiancamento del Team Paliké, con inizio alle ore 10.00 si disputerà la 3° edizione dello Slalom Arangea – Gallina “1° Memorial Bruno Frascoli e Nino Campolo”, importante gara automobilistica di Slalom che interesserà il particolare, veloce e panoramico percorso urbano …

Automobilismo. Riparte lo Slalom Arangea – Gallina.

Domenica 28 Giugno 2015, per l’organizzazione dalla Scuderia Aspromonte con l’affiancamento del Team Paliké, con inizio alle ore 10.00 si disputerà la 3° edizione dello Slalom Arangea – Gallina “1° Memorial Bruno Frascoli e Nino Campolo”, importante gara automobilistica di Slalom che interesserà il particolare, veloce  e panoramico percorso urbano …


Reggio: Desimone “In che stato sono le strutture sportive reggine?”

“Stadio Granillo apri il cancello di questa mia città che i tempi belli sono tornati,noi siamo nati quà”….stona l’eco dell’inno della Reggina Calcio nel recepire la notizia che il nostro Stadio, orgoglio cittadino, chiudeva il cancello ai tifosi e non di questa città, notizia dolente per il presidente Lillo Foti …

Reggina: Grande attesa per la “Banda di Scala”

reggina_curvasud
Grande attesa in città per la gara di sabato 27 giugno al “Granillo”. “Banda Scala” contro “I ragazzi dell’88” sarà diretta da Alfredo Trentalange. Oltre 50 i punti vendita dei biglietti. Sarà l’ex arbitro internazionale Alfredo Trentalange, direttore di gara dello spareggio tra Reggina e Virescit che si disputò a …


Reggina-Australia: Fumata nera

Il dottor Nick Scali a nome della cordata di imprenditori australiani comunica che, dopo una lunga serie d’interlocuzioni con il presidente Foti, non si sono trovate le condizioni utili per un ingresso nella società Reggina Calcio, da parte degli stessi imprenditori. Il dottore Scali ringrazia il presidente Foti per l’ampia …

Reggina: Foti sottoposto a trattamento per emorragia intestinale

foti
Accertamenti clinici questa mattina per il presidente della Reggina Lillo Foti. Il massimo rappresentante della società è stato sottoposto, agli ospedali Riuniti di Reggio Calabria, al trattamento necessario per tamponare un’emorragia intestinale. Il presidente Foti, al fine di monitorare la situazione, è in atto sottoposto a ulteriori indagini all’esito delle quali …